Chi siamo

Selezioniamo cantine, birrifici e artisti per permettere ai nostri clienti di creare bottiglie di vino e birra personalizzate in soli 5 click.

Federico Farnetani

Federico Farnetani

Wine Expert, Quality Manager & Co-founder
Francesco Farnetani

Francesco Farnetani

CEO & Founder
Samuele Pietrini

Samuele Pietrini

Business Development & Sales
Matteo Russo

Matteo Russo

Web & e-Commerce Manager
Antonio Tarquini

Antonio Tarquini

Web Developer
Elena Pucci

Elena Pucci

Designer

Bottle-Up propone una nuova soluzione per l'acquisto online di bottiglie di vino, birra e distillati. Attraverso un'innovativa piattaforma daremo ai nostri clienti la possibilità di creare bottiglie di vino e di birra personalizzate, uniche e autentiche, in soli 5 click. Assicurando allo stesso tempo un'elevata usabilità e una customer experience impareggiabile.

Grazie ad un'esperienza ultra decennale nel settore Wine & Spirits, in particolare nella vendita al dettaglio di prodotti enogastronomici, i fondatori hanno pensato di creare una piattaforma online che garantisse vantaggi sia lato domanda che offerta, innovando fortemente il sistema di compravendita di prodotti alcolici online.

Bottle-Up si pone infatti l'obiettivo di promuovere e far conoscere le eccellenze italiane rappresentate da piccoli produttori di vino, vini di nicchia, birrifici artigianali e autori di etichette in serie limitata.

Un valore aggiunto per ogni bottiglia è rappresentato dalla certificazione "WikiBottle", dove saranno inserite le caratteristiche della bottiglia personalizzata: le particolarità del vino/birra scelti, la storia e i contatti del produttore, oltre che dell'artista autore dell'etichetta selezionata.

Siamo un team piccolo, giovane e molto motivato sempre in cerca di nuovi partner. Vi presenteremo sempre nuove cantine, birrifici, artisti e prodotti e vi racconteremo le loro storie.

La nostra vision è quella di rivoluzionare il sistema di promozione ed acquisto online di prodotti enogastronomici tramite un'interazione continua, attiva e diretta con il consumatore. Tutto questo, promuovendo su larga scala le eccellenze italiane, in Italia e nel mondo. In questa maniera, assicureremo un'unica customer experience ai nostri clienti, creando allo stesso tempo nuove opportunità per i nostri partner.